SANT’ONOFRIO: LA LISTA “PER IL BENE COMUNE” – BRUNI SINDACO, “PRONTI PER L’AVVIO DI UN “PROGETTO POLITICO” CHE PARTE DAL DIALOGO CON LA GENTE E DAL SUPERAMENTO DI VECCHI STECCATI”
Riceviamo e pubblichiamo:
Le idee che ci muovono, oggi come sempre, sono legate ad un disegno che mira a frenare la spinta dell’egoismo individuale, rafforzando la visione del ruolo dei pubblici poteri, in questo caso del Comune. Sant’Onofrio deve diventare centro delle politiche di solidarietà, di sviluppo e di impegno, ripristinando una sana, armoniosa e civile convivenza.
E in tale senso abbiamo già cominciato a darne prova, proponendo un “progetto politico” che parte dalla ricerca del dialogo e dal superamento di vecchi steccati, che rappresentano da sempre un freno alla crescita della nostra comunità.

Foto Lista “Per il bene comune”
Ci accompagnerà lungo tutto il percorso un’azione amministrativa improntata e permeata, soprattutto, ad una seria e convinta cultura della legalità e della trasparenza. Abbiamo scelto una linea di programma snella e chiara evitando di stilare il solito “libro dei sogni”. I dettagli del programma amministrativo li scriveremo insieme a tutti i cittadini, sulla base dei fabbisogni della collettività e le opportunità che si prospetteranno.
Siamo, dunque, pronti a sottoporci al giudizio insindacabile della gente e, pertanto, siamo certi di poter scrivere delle pagine di storia della nostra comunità, nella quale i cittadini saranno protagonisti. Intendiamo perseguire gli obbiettivi, attivando un metodo di lavoro che garantirà, prima di tutto, ogni forma di collaborazione con i cittadini, attraverso un rapporto continuo, trasparente, finalizzato alla soluzione reale dei problemi.
Ufficio Stampa Per il Bene comune – Bruni Sindaco