SANT’ONOFRIO: “UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE PER LA GUIDA DEL PAESE”
DA GIUSEPPE ALIBRANDI (GIÀ PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE) RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Elezioni Amministrative
“UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE PER LA GUIDA DEL PAESE”
«Credo sia giunto il tempo della responsabilità, a cui tutti i cittadini siamo chiamati.
Mai come in questo momento vi è l’esigenza urgente di mettere in campo una proposta politica seria per il bene del nostro paese.
Una proposta politica che stiamo portando avanti e che prende forma giorno dopo giorno riscontrando apprezzamenti e adesioni in tutta la cittadinanza.
Una proposta politica aperta a tutti i cittadini ed a tutte le parti politiche coinvolte senza alcun pregiudizio e senza creare inutili divisioni che fanno sorgere soltanto malumori all’interno della comunità.
In considerazione di ciò’, avvertiamo la necessità di una proposta politica finalizzata al rinnovamento della classe dirigente del nostro paese, che abbia come protagonisti i giovani ed i professionisti di Sant’Onofrio.
Solamente se si ha l’intelligenza di remare nella stessa direzione, lasciando da parte personalismi e giochi di palazzo, si può dare una netta svolta al nostro paese proiettandoci al futuro, altrimenti, rimarremo ancorati ad un modo di fare politica di quaranta anni fa ormai obsoleta e distruttiva».
(Giuseppe Alibrandi)