SANT’ONOFRIO:”L’EX CENACOLO DOMENICANO VERRA’ RIQUALIFICATO CON FONDI DEL PNRR”.
Dall’Amministrazione Comunale riceviamo e pubblichiamo:”L’EX CENACOLO DOMENICANO VERRA’ RIQUALIFICATO CON FONDI DEL PNRR”.
I primi fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), arrivano al comune di Sant’Onofrio.
Grazie ad una accurata e puntuale richiesta, questo comune è beneficiario di un finanziamento di 2 milioni 150 mila euro concessi dal Decreto-Legge 6 maggio 2021, n. 59- Fondo Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza-DPCM 15 settembre 2021 –DDG Regione Calabria n. 13778 del 27 dicembre 2021.

Cenacolo domenicano
Con Delibera di Giunta Comunale n. 10 del 21 novembre 2021, veniva approvato un progetto di Ristrutturazione Edilizia di un Fabbricato da adibire ad uso sociale e abitativo (ex Cenacolo Domenicano).
Sono orgoglioso e contento di questa squadra di governo del nostro paese:capace ed attenta, trasparente e leale; certo, avrebbe detto qualche leader politico, l’amministrazione comunale mica è qui a pettinar le bambole!
I lavori di progetto comprendono interventi di adeguamento sismico, di efficientamento energetico, di riqualificazione degli spazi aperti con valorizzazione delle aree verdi di pertinenza dell’immobile.Invitiamo l’opposizione a valutare bene le capacità dell’attuale amministrazione e dare un importante contributo di collaborazione per il bene della comunità.
29 dicembre 2021