SANT‘ONOFRIO: TERESA D’URZO E’ “MAESTRO DEL LAVORO”
Il prestigioso riconoscimento conferito con Decreto del Capo dello Stato
TERESA D’URZO E’ “MAESTRO DEL LAVORO”
Lo scorso 3 dicembre, presso l’U.T.G. di Catanzaro ed alla presenza di tutti i Prefetti della Calabria, il Presidente della Regione Roberto Occhiuto ha conferito il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” a Teresa D’Urzo, nostra concittadina ed attualmente Responsabile dell’Ufficio Risorse Umane di Poste Italiane per la provincia di Vibo Valentia. Il Presidente della Regione ha decorato la Teresa D’Urzo con la “Stella al Merito del Lavoro”. La decorazione viene conferita con Decreto del Presidente della Repubblica su proposta del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.

Teresa D’URZO
Tale riconoscimento è concesso a coloro che abbiano compiuto i 50 anni di età, abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per almeno 25 anni alle dipendenze di una o più Aziende e che si siano particolarmente distinti per singoli meriti dimostrati nell’adempimento dei compiti affidati, svolgendoli con “spirito di sacrificio e abnegazione”.
A Teresa le congratulazioni vivissime della Redazione de La Voce per aver dato lustro, con la sua professionalità, all’intera Comunità di Sant’Onofrio.