SANT’ONOFRIO: DOMANI 13 AGOSTO SI TERRA’ UNA PARTITA COMMEMORATIVA E LA MANIFESTAZIONE POMPIEROPOLI PER I BAMBINI, IN RICORDO DI ONOFRIO STINÀ VIGILE DEL FUOCO ED EX SINDACO.
Ad un anno dalla scomparsa, un gruppo di amici, colleghi e sportivi attraverso una partita commemorativa ricordano la memoria di Onofrio Stinà.
Si terrà domani 13 agosto, a partire dalle 18, presso lo stadio comunale di Sant’Onofrio, una partita di calcio finalizzata a commemorare la memoria di Onofrio Stinà, già giocatore del Sant’Onofrio e della Vibonese (1988/89) e sindaco della comunità dal 2002 al 2007, morto improvvisamente lo scorso anno a causa di un malore.
All’evento parteciperà tra gli altri, anche una rappresentanza del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Vibo Valentia per cui l’ex amministratore prestava servizio. Ad allietare la serata anche Pompieropoli, dedicato ai bambini.
Una morte improvvisa, inaspettata, che ha lasciato nel dolore familiari, amici e tutta la popolazione Santonofrese, dove Onofrio era stimato e ben voluto da tutti.

bty