FILOGASO: RINNOVATO IL DIRETTIVO DELLA PRO LOCO

(Annamaria Galati)
(FILOGASO) Annamaria Galati è la nuova presidente della pro loco di Filogaso.
A designarla, l’assemblea dei soci che ha provveduto nel corso della stessa seduta alla costituzione degli altri organi statutari che risultano così composti: Amedeo Cugliari (vicepresidente), Andrea Dinatolo (tesoriere), Domenico Corigliano (segretario), Paolo Tamburro, Francesca Mari e Rocco Barbuto (consiglieri).
Il gruppo dirigente dell’associazione di promozione turistica e culturale si propone di affrontare il nuovo impegno con “entusiasmo ed una forte carica in direzione del cambiamento”.
Tra gli intenti programmatici esposti prioritario appare il “desiderio di recuperare l’idea del paese di un tempo attraverso la riproposizione di culture, storie e momenti aggregativi che rimandano alla semplicità e genuinità della vita di un tempo”.
In quest’ottica è intendimento della neo presidente valorizzare con molteplici iniziative le grandi risorse umane di cui dispone Filogaso.
”Siamo giovani animati dal profondo amore verso la terra in cui siamo nati e cresciuti – sottolinea Galati – e certo non ci rassegneremo a vederla morire”.
Da qui l’intenzione dichiarata di operare da subito per “riportare alla luce le potenzialità di cui dispone la nostra comunità”.
(Raffaele Lopreiato)