SANT’ONOFRIO: GREGORIO PROFITI ENTRA NEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA. SODDISFAZIONE DEI DIRIGENTI DEL CIRCOLO PD DI SANT’ONOFRIO
(SANT’ONOFRIO) Il segretario Fortunato Addesi a nome del Circolo di Sant’Onofrio è particolarmente onorato di avere al suo interno il nuovo consigliere provinciale Gregorio Profiti che da lunedì 29 gennaio 2018 si è insediato dal seno al consiglio provinciale di Vibo Valentia.
Il neo consigliere, già assessore nel comune di Sant’Onofrio, ha dimostrato in questi anni di essere un ottimo amministratore, che non si è mai tirato indietro rispetto alle incombenze inerenti il suo mandato e nei confronti negli impegni presi con tutti i cittadini.
Siamo pertanto sicuri che porterà la sua competenza in seno all’Ente provincia per cercare, per quanto possibile, di migliorare i servizi ai cittadini dell’intero territorio.

CONS. PROV.LE PROFITI GREGORIO
Porgiamo quindi gli auguri a Gregorio, membro del direttivo del circolo PD, con il piacere di veder ripagato l’impegno politico di tutti i nostri tesserati con una crescente considerazione dei nostri migliori elementi.
Un impegno politico concretizzato nella radicata presenza sul territorio e che ci vedrà coinvolti anche nelle prossime elezioni del 4 marzo.
Infatti è previsto per il prossimo 16 febbraio alle ore 19:00 presso il centro di aggregazione sociale Falcone-Borsellino un incontro pubblico con alcuni dei candidati nel collegio di Vibo Valentia alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica.
L’AUGURIO DELLA REDAZIONE DE LA VOCE AL NEO CONSIGLIERE PROVINCIALE GREGORIO PROFITI PER UN PROFICUO LAVORO NEL NUOVO RUOLO ISTITUZIONALE CUI E’ STATO CHIAMATO