SANT’ONOFRIO: INCONTRO CON MINA WELBY OGGI A SANT’ONOFRIO SU TESTAMENTO BIOLOGICO E FINE VITA.
0
(SANT’ONOFRIO) Per una straordinaria coincidenza temporale Sant’Onofrio sarà il proscenio dove, poche ore dopo l’approvazione da parte del Senato e la definitiva trasformazione in legge, protagonisti di primo piano si confronteranno su “fine vita e testamento biologico”.
L’appuntamento è per oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.30 presso il centro di aggregazione “Falcone-Borsellino” per l’incontro-dibattito “Testamento biologico e finevita””.

All’incontro, moderato da Ruffa, sarà presente l’autrice e moglie del protagonista del libro Mina Welby ed il deputato Pd Bruno Censore, firmatario di due disegni di legge sul tema del testamento biologico.
Politicamente ampio il parterre dei relatori che interverranno al dibattito tra cui Onofrio Maragò (sindaco di Sant’Onofrio), don Franco Fragalà (parroco di Sant’Onofrio), Michele Mirabello (presidente Commissione Sanità Regione Calabria), Enzo Insardà (coordinatore Pd), Antonio Lo Schiavo (coordinatore Liberi e Uguali), Fausto De Angelis (coordinatore Movimento Nazionale per la Sovranità), Gernando Marasco (segretario Sinistra Italiana).
(Raffaele Lopreiato)