FILOGASO:DIRETTIVO ANCI GIOVANI, INCARICO AL VICE SINDACO RACHIELI
0
(FILOGASO) Il vicesindaco di Filogaso Daniele Rachieli entra nel direttivo di Anci Giovani Calabria, l’organo che rappresenta gli amministratori under 35 della regione nella realtà associazionistica che da sempre promuove le buone prassi per la crescita dei comuni.

Il Vice Sindaco Daniele Rachieli
A deciderlo, l’assemblea dei giovani amministratori locali svoltasi nei giorni scorsi a Lamezia Terme e conclusasi con l’elezione degli organi regionali di rappresentanza.
Soddisfazione per la nomina è stata espressa da Rachieli che ha altresì evidenziato come in un “momento di grande difficoltà amministrativa e sociale il rilancio degli enti locali non può prescindere da un proficuo confronto con le migliori risorse espresse dai territori”.
“Il mio impegno – ha sottolineato il giovane amministratore vibonese – sarà profuso in direzione della crescita delle nostre realtà locali i cui rappresentanti democraticamente eletti appaiono oggi come l’unico riferimento politico capace di instaurare un dialogo di confronto permanente con i cittadini e le loro reali esigenze”
(Raffaele Lopreiato)