(SANT’ONOFRIO) LE BUFFONATE IDEOLOGICHE DEL SINDACO MARAGÒ. LA BOMBA ECOLOGICA DA LUI DEFINITA DELLA EX-DISCARICA PALOMBARA È STATA COSTRUITA E DISMESSA QUANDO FACEVA L’AMMINISTRATORE COMUNALE
(SANT’ONOFRIO) Le buffonate ideologiche del Sindaco Maragò
E’ proprio il caso di dire: nel peggio le novità non mancano mai.
L’ultima demagogica buffonata ideologica del Sindaco supera se stesso ed ogni limite delpudore.
Dopo aver, in disprezzo della comunità tutta, proposto senza alcun preavviso, di voler accogliere nel nostro Comune un impianto di trattamento rifiuti con annessa discarica da servire i 50 comuni della provincia e con il loro 20% dei rifiuti che si riverseranno, dopo non aver concesso la possibilità di tenere un consiglio comunale aperto, dopo aver tenuto un comizio in piazza fuori campagna elettorale e dicendo tutto ed il contrario di tutto, dopo valanghe di irrisioni, lancia una proposta carnevalesca.
Udite, offendendo in modo brutale e indegno, invita il comitato NO DISCARICA ad una visita guidata presso un impianto di trattamento a sua scelta e far capire finalmente ai santonofresi ciò che vuole realizzare nel nostro paese. Un modo di voler prendere tutti per i fondelli, una vergognosa mistificazione, secondo le sue diaboliche strategie e soprattutto di vanificare il lavoro fin qui svolto con quasi mille persone che gli hanno gridato un NO SECCO all’idea della sua discarica consortile.
Si, le visite guidate alla stregua di come si facevano nella ex-Unione Sovietica con tanto di padroncini locali al seguito e percorso rigorosamente controllato, sin da quando il Sindaco era bambino.

Il gruppo consiliare “Rinascita per Sant’Onofrio”
Bel modo che ha di intendere la democrazia questo rappresentante delle istituzioni, che ha il solo fine di rapportarsi con gli altri come un capetto di dubbio valore per offenderli nella loro intelligenza, al punto di dire che il suo ipotetico conflitto di interesse non è tale perché vi è depositato alle camere un disegno di legge che gli darebbe ragione: tutta roba di indescrivibile insolenza o di ingiuria gravemente insultante.
Adesso, dopo aver trattato tutti dall’alto in basso ed insistito su un progetto che- se realizzato- segnerà per sempre la nostra vita cittadina e senza- cosa inaudita- aver prodotto alcuna delibera consiliare in merito come sarebbe stato opportuno e doveroso fare, vorrebbe superare le incomprensioni.
I santonofresi tutti hanno ormai inteso di avere davanti un manipolatore della verità, un demagogo rigido e cinico che se non fermato porterà questo paese alla dissoluzione.
Ma non ci riuscirà, perché la verità ha in sé la forza di venire fuori prima o poi.
Pensate, la bomba ecologica da lui definita della ex-discarica Palombara è stata costruita e dismessa quando faceva

località vajoti
l’amministratore comunale, oggi addossa tutta la responsabilità agli altri. Può essere creduto uno che mistifica ed altera i fatti in questo modo? Santonofresi, il Sindaco inganna con comunicati ed atti fuorvianti, colmi di invenzioni e costruiti solo per tornaconto politico che non interessa più nessuno.
Stiamo attenti tutti ed impegniamoci affinché i suoi indecifrabili disegni vengano fermati.
I Consiglieri Bulzomì Salvatore e Arcella Giuseppe